martedì

Trattamenti anti età: la carbossiterapia

Soluzioni per Smagliature
Canottiere, magliette scollate, minigonne e bikini. Indumenti non stanno bene proprio un tutte, soprattutto se il seno non è florido e sodo venire una volta o abbiamo smagliature sui glutei.Possiamo ricorre alla carbossiterapia, una tecnica efficace per ridurre gli inestetismi cutanei dovuti tutti ' età.


La carbossiterapia in sostanza è un'iniezione sottocutanea di anidrite carbonica e un valido aiuto per combattere le smagliature si formano durante lo sviluppo, la gravidanza o dopo una dieta molto (soprattutto sul seno).L'inserimento dell'anidrite carbonica crea un enfisema superficiale si assorbe immediatamente spianando la ruga o la smagliatura. In altre parole, produrre uno scollamento dei tessuti e porta un arricchimento di ossigeno.
 
I risultati si vedono subito: le zone trattate appaiono più levigate e distese. Ovviamente è una mini-hub momentanea, anche se gli effetti durano circa un anno e mezzo. Per un trattamento completo, soprattutto se le parti non sono molto Euro-Mediterraneo, bastano 4 o 5 sedute Il numero dei trattamenti dipende dall ' età e dalla profondità delle rughe.
 
Mi raccomando anche questo trattamento è bene farlo tariffa da mani esperte, quelle di un chirurgo plastico certificato perché ha venire tutti gli interventi estetici delle controindicazioni.Non è tossica e gli effetti collaterali sono minimi, però può essere doloroso.

Etichette: ,

SMAGLIATURE - TUTTI I PRODOTTI

Clicca qui per combattere le smagliature

0 Commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page